REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 gennaio 2020

Indizione del referendum popolare confermativo della legge costituzionale, recante: «Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari», approvata dal Parlamento. (20A00671) (GU Serie Generale n.23 del 29-01-2020)

Ufficio elettorale: orari apertura, attività di supporto, modalità votazioni

Fac-simile della scheda elettorale

Circolari e modulistica della Prefettura su Indizione referendum, Convocazione comizi, Adempimenti uffici elettorali, Opzione voto AIRE (da inviare ai consolati),  Opzione voto elettori temporaneamente all'estero (da inviare al Comune di residenza) e relativa modulistica.

Gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune di Serrenti, temporaneamente all'estero per motivi di lavori, studio o cure mediche e dei familiari conviventi (vedi circolare e avviso) potranno inviare le richieste di opzione di voto all'estero (vedi modulo), entro il 28.2.2020, alla seguente mail: tiziana.mannu@comune.serrenti.ca.it
Agevolazioni tariffarie per i viaggi degli elettori
Voto Domiciliare (domanda da presentare entro il 9 marzo 2020)

Manifesto di convocazione dei comizi elettorali