Menu

BANDO DI PRENOTAZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DEI TERRENI DESTINATI A SERVIZI CONNESSI ALLA RESIDENZA COMPRESI NEL PIANO DI ZONA PER L’EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE IN LOCALITA’ SANT’ANTONIO

Il Responsabile dei Servizi Tecnici in esecuzione della determinazione n. 255/824 del 20.10.2014 ha pubblicato in data 20.10.2014 il bando di prenotazione di 2 lotti per servizi connessi alla residenza nel Piano di Zona Sant'Antonio. Scadenza domande al 19.11.2014.

I  lotti saranno ceduti a favore di imprese individuali, società o cooperative, liberi professionisti per lo svolgimento delle proprie attività (impianti di carattere artigianale, commerciali e per pubblici esercizi) purchè dotate delle necessarie strumentazioni tecniche che ne consentano la presenza in un contesto residenziale, secondo le disposizioni del Regolamento comunale per la cessione delle aree comprese nel piano di zona in località Sant'Antonio (Delibera C.C. n. 39 del 05.07.2000).

La domanda di prenotazione, in carta semplice, dovrà essere compilata su apposito modello stampato disponibile presso l’ufficio comunale e scaricabile nel sito internet del Comune di Serrenti www.comune.serrenti.ca.it e presentata in busta chiusa al protocollo comunale entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando (scadenza 19 novembre 2014) o inviata per raccomandata A.R..

Farà fede, per la presentazione a mano, il timbro di protocollo e per la presentazione tramite raccomandata la data di spedizione apposta dal servizio postale.

DETERMINAZIONE N. 255/824 DEL 20.10.2014

BANDO

MODULISTICA

PLANIMETRIA

REGOLAMENTO