Menu

Bando esplorativo (con avviso di rettifica) per affidamento dei lavori di "Interventi di sistemazione idraulica a completamento delle problematiche residue nell'abitato di Serrenti"

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 122, c. 7, D. Lgs. n. 163/2006, per individuazione imprese da invitare ad appalto di progettazione ed esecuzione ex art. 53, c. 2, lett. b) - Scadenza ore 13.00 del 30 luglio 2013.

Appalto integrato semplificato per affidamento dei lavori da realizzare: "Interventi di sistemazione idraulica a completamento delle problematiche residue nell'abitao di Serrenti".

Il Comune di Serrenti si riserva di individuare i soggetti idonei, in numero non superiore a dieci, qualora sussistano in tal numero soggetti idonei, ai quali sarà richiesto, con lettera d’invito, di presentare offerta.

Qualora pervengano più di dieci richieste d’invito si procederà ad individuare i soggetti da invitare mediante sorteggio pubblico da effettuarsi presso la casa comunale in data 31 luglio 2013 alle ore 10,30.

In caso pervengano meno di dieci richieste si provvederà a darne notizia con avviso pubblicato sul sito internet del Comune.

L'ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all’indizione della successiva gara nformale per l’affidamento dei lavori.

Bando

Avviso di rettifica