Menu

Bando per la concessione permanente locali Ex Scuola Elementare via Roma - Riapertura termini

La Giunta comunale, con delibera n. 13 del 19 febbraio 2013, ha approvato il bando per la concessione permanente dei locali dell'Ex Scuola Elementare di Via Roma alle Associazioni di Serrenti. Con deliberazione della Giunta Comunale n. 19 del 15.03.2013 sono stati riaperti i termini fino alle ore 18.00 del 22.03.2013, utilizzando i moduli appositamente predisposti. Le domande pervenute entro i termini precedenti sono considerate valide.

Il bando è rivolto a tutte le Associazioni che in futuro intendono utilizzare stabilmente dei locali comunali; una parte di queste associazioni sono già attualmente ospitate presso altre strutture mentre altre associazioni non hanno ancora trovato ospitalità stabile presso strutture comunali. Anche le Associazioni che già utilizzano stabilmente locali comunali dovranno pertanto presentare un progetto per svolgere le atività nei locali di Via Roma. Sulla base delle richieste pervenute si potrà poi valutare se tutte le associazioni possono essere ospitate in Via Roma o ci sarà bisogno di utilizzare anche altri locali.

Nello schema di avviso, in allegato e disponibile presso l'Ufficio URP, vengono indicate: modalità di partecipazione, modi e durata della concessione, modalità di utilizzo dello spazio, oneri a carico del concessionario, criteri di valutazione delle domande, modalità e termine per la valutazione delle domande, schema di convenzione.

La modulistica da compilare è molto semplice e costituita da richiesta e formulario progetto.

Le Associazioni di Serrenti, interessate ad avere a disposizione locali comunali in maniera stabile, dovranno partecipare al bando e presentare la documentazione richiesta dal presente avviso al Comune di Serrenti entro e non oltre le ore 13 del giorno venerdì 8 Marzo 2013 - I termini sono stati riaperti con delibera G.C. n. 19 del 15.03.2013 fino alle ore 18 del 22.03.2013.

Informazioni ulteriori possono essere richieste all'URP del Comune di Serrenti: 07091519213, segreteria.serrenti@tiscali.it (Stefano Piras).

Delibera G.C n.13 del 19 Febbraio 2013

Avviso

Riapertura termini

Modulistica: RichiestaProgetto

Schema di Convenzione