"2013 NATI PER LEGGERE - 2013 NATI PER LA MUSICA" Venerdì 12 Aprile 2013 ore 16,00 - Letture di LILIANA ORTU e MARIA GIUSEPPINA COCCO

Quando 12/04/2013
Dove Biblioteca Comunale
iCal

Liliana Ortu legge FEDERICO di Leo Lionni (Babalibri) [4-5 anni],  RANOCCHIO E' UN EROE di Max Velthuijs [da 4 anni].

Maria Giuseppina Cocco legge PICCOLO PALLINO BLU [da 3 anni]

Grazie a tutti i volontari dell’esercito della lettura che hanno prestato la loro voce per i bambini. Per partecipare alle iniziative programmate dalla Biblioteca di Serrenti o leggere ad alta voce per i bambini contattare l’indirizzo e-mail serrenti@gmail.com o la Biblioteca comunale di Serrenti. Tutti i bambini da 0 a 6 anni che partecipano alle letture possono ricevere in omaggio il calendario Nati per Leggere 2013, con i libri proposti ogni mese dalla Biblioteca.

NPL logo aprile