"2013 NATI PER LEGGERE - 2013 NATI PER LA MUSICA" Venerdì 24 Maggio 2013 ore 16,00 Biblioteca comunale - Festa di conclusione del progetto

Quando 24/05/2013
Dove Biblioteca comunale

- Venerdì 24 maggio 2013 ore 16,00

TUTTI GIU’ PER LEGGERE... festa di conclusione del progetto NATI PER LEGGERE, NATI PER LA MUSICA BORN TO READ... con letture libere offerte dai volontari del libro.

Vogliamo ringraziare tutte le persone che in questi mesi si sono rese disponibili nella Biblioteca di Serrenti a leggere per i nostri bambini. Ci incontriamo venerdì 24 maggio alle 16 in Biblioteca per TUTTI GIÙ X LEGGERE… la Festa che concluderà il primo ciclo di letture Nati per Leggere. Ai volontari della lettura proponiamo di leggere ancora un libro per i nostri bambini. Alla fine della serata festeggeremo tutti insieme con un piccolo rinfresco!

LOCANDINA PROGRAMMA COMPLETO

NPL Maggio, immagine