"2013 NATI PER LEGGERE - 2013 NATI PER LA MUSICA" Biblioteca comunale, Venerdì 26 Aprile 2013 ore 16,00 - Letture di MARIA ANTONIETTA PATTI, VALENTINA ORRU' e CORINNE VALDES

Quando 26/04/2013
Dove Biblioteca Comunale

Maria Antonietta Patti legge: ARGUS Michelle Knudsen [da 5 anni].
Valentina Orrù e Corinne Valdès leggono:

PICCOLE CONTE di Sabrina Giarratana [da 1 anno],

LA PRINCIPESSA CON IL DITO IN BOCCA [da 3 anni],  DAMMI UNA MANO  di Teresa Porcella [da 2 anni],

SULLA MIA TESTA di Emile Jadoul [da 4 anni)

NPL logo aprile

Grazie a tutti i volontari dell’esercito della lettura che hanno prestato la loro voce per i bambini. Per partecipare alle iniziative programmate dalla Biblioteca di Serrenti o leggere ad alta voce per i bambini contattare l’indirizzo e-mail serrenti@gmail.com o la Biblioteca comunale di Serrenti. Tutti i bambini da 0 a 6 anni che partecipano alle letture possono ricevere in omaggio il calendario Nati per Leggere 2013, con i libri proposti ogni mese dalla Biblioteca.