Menu

CINEMA A CASA CORDA - LA PROIEZIONE DEL FILM "SONETÀULA" PREVISTA SABATO 7 SETTEMBRE 2013 ORE 21,00, NON POTRA' AVERE LUOGO PER PROBLEMI METOROLOGICI E ORGANIZZATIVI.

L’associazione Sona [SUONA] si scusa per l'inconveniente.
Quando 07/09/2013
dalle 21:00 alle 23:00
Dove CASA CORDA
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

 

Cinema, musica, parole ed emozioni, giochi di note che accompagnano immagini e sequenze, sopra uno scenario coreografico che richiama l’idea del vecchio cinema, con sedie in legno e pezzi di storia.
Così l’associazione Sona [SUONA] colora le serate serrentesi tra il 29 Agosto e il primo Settembre, presentando, alle ore ventuno, il cineforum 3+1. Quattro serate che propongono due attrattive del panoramico culturale: il cinema e l’interazione musicale con i film che vedrà gli artisti Marco lai, Michele Uccheddu, Valentino Nioi, Tea Salis, esibirsi dal voci con voci e ambientazioni sonore, così che lo spettatore sia sicuramente affascinato da due spettacoli in uno.

L’evento esordisce con Sacco e Vanzetti di G.Montaldo il 29 agosto per la sezione italiana; 2001: 0dissea nello spazio di Kubrick il 30 agosto per la sezione straniera; Sonetàula di S.Mereu il 31 agosto per la sezione film sardo e infine Cattedrali di Sabbia di Paolo Carboni il primo Settembre, documentario che racconta la realtà dell’industria in Sardegna.

L’evento avrà luogo a Casa Corda per la proiezione dei film e in Piazza santa Vitalia per la proiezione del documentario; sotto la direzione artistica dei Marco Lai e dell’associazione Sona. 

Collaborano all'iniziativa il Comune di Serrenti e la Pro Loco Santa Vitalia.

 

CINEMA CASA CORDA, ORE 21, INGRESSO 3 EURO

# giovedì 29 Agosto: "Sacco e Vanzetti" di Giuliano Montaldo

# venerdì 30 Agosto: "2001: "Odissea nello Spazio" di Stanley Kubrick 

# sabato 31 Agosto: "Sonetàula" di Salvatore Mereu

PIAZZA SANTA VITALIA, ORE 21, INGRESSO A OFFERTA

# domenica 1 Settembre ore 21:00: "Cattedrali di Sabbia" di Paolo Carboni

 

Direzione artistica: Marco Lai. Presenta : Tea Salis

 

http://www.facebook.com/events/486692184749241

http://www.facebook.com/as.sonua