FESTA DI SANTA VITALIA 2015 - Posteggi, Ordinanze, Programma

Quando 05/10/2015
iCal

Come ogni anno il Comune di Serrenti e la Pro Loco organizzano i festeggiamenti in onore di Santa Vitalia.

La Festa di Santa Vitalia si svolge il primo lunedì di ottobre (quest'anno il 5 Ottobre) risultando l'evento religioso più importante del Medio Campidano.

Accanto al programma religioso, gli organizzatori approvano un ricco programma di eventi culturali e di spettacolo.

QUESTUA S. VITALIA

Si informa la cittadinanza che Domenica 12 Luglio 2015 si svolgerà la tradizionale questua per la Festa di Santa Vitalia, organizzata dalla Pro Loco "Santa Vitalia".

Il raduno è previsto alle ore 8:00 presso il Sagrato Santa Vitalia

SUOLO PUBBLICO E POSTEGGI

ORARIO assegnazione posteggi

GRADUATORIA spettacoli viaggianti (richiesta spostamenti e/o ulteriori posteggi)
ELENCO domande locande/arrostitori pervenute nei termini (5 agosto 2015)
DUAAP da presentare al Comune entro il 3 settembre 2015

Si informano gli operatori interessati che il TERMINE per la presentazione delle RICHIESTE DI POSTEGGIO in occasione della Festa di Santa Vitalia SCADE MERCOLEDI' 5 AGOSTO 2015.

Qualora le richieste siano presentate a mano, dovranno essere consegnate al protocollo entro le ore 13,00 dello stesso giorno.

ORDINANZE

ORDINANZA n. 7 del 22/09/2015: DISCIPLINA VIABILITA' - Ordinanza e Mappa