SERRENTI, IL COMITATO GIOVANI PRESENTA "60 SDF – UN MINUTO. SI DU FAIDI?"

Quando 06/04/2013
Dove Ex Mattatoio, Via Nazionale 280

Cosa siete in grado di fare in un minuto?

Il Comitato Giovani di Serrenti, con il patrocinio del Comune di Serrenti, vi invita sabato 6 aprile dalle ore 18:00 all’ExMa per la prima edizione del gioco 60 – SDF. Un gioco di abilità nella lotta contro il tempo. Le squadre, composte da 5 giocatori (possono essere previste fino a un massimo di due riserve) si sfideranno con il cronometro e con se stessi. Con  60 SDF  i concorrenti devono superare delle prove fisiche e di abilità da affrontare e realizzare in 60 secondi per aggiudicarsi il premio finale. La quota di partecipazione è di 20 € per squadra, che dovranno essere consegnati insieme al modulo d’iscrizione, debitamente compilato, e alla fotocopia del documento d’identità di un componente della squadra al Centro Giovani di Via Fara dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle 20:00.

La squadra vincitrice sarà quella che, al termine delle prove previste, avrà totalizzato il maggior numero di punti.

Tutti possono partecipare. Cosa aspettate?

Per maggiori informazioni potete visitare la nostra pagina facebook http://www.facebook.com/60Sdf oppure chiamare i numeri 3472977688 (Antonella) o 3473965435 (Gabriele).

Scarica:

MODULO ISCRIZIONE