SERRENTI, MONTI MANNU SOTTO LE STELLE, CAMPEGGIO ESTIVO PER BAMBINI E RAGAZZI

Quando dal 14/06/2013 alle 17:00
al 19/07/2013 alle 11:30
Dove Parco Monti Mannu
Campeggio estivo per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie.
L'associazione La Chiave del Sol..e, con il patrocinio del Comune di Serrenti, organizza 6 giornate da trascorrere in pieno contatto con la natura.
Il Progetto sarà aperto a tutti i bambini dai 6 anni ai 14 anni di età, NON ESCLUDIAMO NESSUNO. I piu piccoli potranno essere accompagnati dai genitori o da educatori.
Durante la giornata ecologica verrò limitato al massimo l'utilizzo di strumenti tecnologici ed alimentati a corrente, ad esclusione di quelli necessari per la pubblica sicurezza e esigenze primarie, pertanto saranno banditi giochi quali: Play station e simili, sarà consentito l'uso di strumenti musicali esclusivamente manuali..
Per lo svago e il divertimento verranno organizzati laboratori all'aria aperta con finalità creative sui temi di scienza, botanica e natura in genere, in base alle richieste dei partecipanti si potranno organizzare laboratori a tema.
Le giornate saranno dal venerdi sera al sabato mattina.
A partire dal 14 giugno per 6 venerdi consecutivi potrai passare la notte a monti mannu.
Tanti animatori a disposizione.
#Giornata tipica#
Ore 17:00 Incontro tra genitori e bambini e organizzatori ai piedi di Monti Mannu, registrazione partecipanti e salita al piazzale.
Ore 18:00 Montaggio tenda in collaborazione con i partecipanti e assegnazione dei posti, regole campeggio e rispetto della natura.
Ore 19:00 Visita alla vedetta antincendio con la presenza dei volontari della Prociv.
Ore 20:00 Cena al sacco ( i partecipanti dovranno portarsi il cibo da casa).
Ore 21:00 Animazione, giochi e canti.
Ore 23:30 Pigiama e tutti dentro le tende.
Ore 08:30 Sveglia – Colazione
Ore 09:00 Animazione e gioco
Ore 10:30 Smontaggio Tende e pulizia generale campo tendato.
Ore 11:30 Saluti e rientro.
Per Info Ass. La Chiave Del Sol...e Via Eleonora D'Arborea n° 1 Serrenti, Fiammetta 3468835249, Sara 3403614977
Quota di partecipazione: € 15 a bambino a notte sino alla 5 elementare, € 12 a ragazzo a notte dalla prima media in su, adulti € 7. Colazione inclusa.