Menu

SERRENTI, Sabato 25 Maggio 2013 ore 18:30 ex Mattatoio: presentazione concerto dell'ultimo ALBUM di NICOLA PISU

Quando 25/05/2013
dalle 18:30 alle 20:30
Dove Ex Mattatoio
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal
Sabato 25 maggio 2013, alle ore 18:30, presso ex Mattatoio, Via Nazionale 280 a Serrenti, in anteprima assoluta il concerto-presentazione dell'ultimo album di Nicola Pisu: STORIE IN FORMA DI CANZONE.
Durante il concerto saranno eseguiti alcuni brani da “Abacrasta e dintorni” e naturalmente alcuni brani da “Storie in forma di canzone”.
I brani sono rivisti e rivestiti per il trio composto da Nicola Pisu (voce e chitarra acustica), Andrea Cappai (basso e chitarra acustica) e Fabrizio Bellu (chitarra elettrica). Tecnico del suono Roberto Corda.
Interventi critici a cura di Laura Medda.
Ingresso gratuito
Il progetto musicale "Storie in forma di canzone", come il precedente “Abacrasta e dintorni”, è autoprodotto, la produzione esecutiva è di Roberto Corda, quella artistica di Nicola Pisu, la supervisione tecnica e musicale di Jacopo Vannini.
Sono stati oltre venti i collaboratori che hanno contribuito alla realizzazione dell'album.
Il mastering è stato eseguito al LowSwing Studio di Berlino, duplicazione e stampa sono della Replic Disk Manufacturing di Milano, il progetto grafico è di vestArt.
Un’anteprima delle canzoni contenute nell’album è ascoltabile al seguente link:http://nicolapisu.zimbalam.com/
Per informazioni riguardanti l’acquisto del CD ci si può rivolgere al tabaccaio Nicola Tuveri presso la tabaccheria di via Garibaldi a Serrenti. Si può inoltre acquistare il lavoro in digitale presso i principali siti di musica online (iTunes, Juno, Orange, SFR, eMusic, VirginMega, Deezer, etc.).
Info e contatti: nicopisu@libero.it, http://www.facebook.com/nicpisuhttp://www.myspace.com/nicolapisu
Nicola Pisu, album - immagine