Teatro di Serrenti, 7a Rassegna teatrale del Medio Campidano

Nel panorama teatrale isolano la Rassegna teatrale del Medio Campidano è una vetrina delle più importanti compagnie amatoriali. Persone che fanno teatro per passione ma con risultati spesso invidiati dalle compagnie professionali. Nelle rappresentazioni di teatro sardo proposte dalle compagnie con preparati attori non professionisti, le sale si riempiono e il gradimento è assicurato.
Quando dal 20/11/2010 alle 17:00
al 02/01/2011 alle 20:00
Dove Serrenti, Teatro Comunale
iCal

La rassegna si svolgerà a Serrenti dal 20 novembre al 2 gennaio 2011. Parteciperanno le Compagnie di Guspini, Sanluri, Ussaramanna, Monserrato, San Gavino M.le e Serramanna e per la prima volta Teatro Insieme con una proposta per i ragazzi curata dall'attore e scrittore Gigi Tatti, in scena prima degli spettacoli in programma a Serrenti.
Ecco il programma previsto al Teatro di Serrenti:

Sabato 20 novembre
- ore 17 Teatro Insieme “Contixeddus po piccioccheddus” (Teatro sardo per ragazzi di e con Gigi Tatti)
- ore 18 Filodrammatica Guspinese in “Pan'e presta” di Tonio Dei

Domenica 28 novembre
- ore 18 Compagnia Teatrale “Su stentu” Serramanna in “Ma chini è su dottori?” di Tonio Dei

Domenica 12 dicembre
- ore 18 Filodrammatica di Sanluri in “Su bandidori” di E. Vincenzo Melis

Domenica 19 dicembre
- ore 18 Comp. Muredda San Gavino Monreale in “Anninu Cugurra” di Antonio Contu

Domenica 02 gennaio
ore 18 La Compagnia “Teatro Marmilla” Ussaramanna in “Sa Contessa” di Ignazio Atzei