Menu

TEATRO DI SERRENTI, SABATO 16 FEBBRAIO 2013 ORE 18,30 LA COMPAGNIA CONTROFORMA PRESENTA "PUNTI D'IDENTITA'" - PRIMA ASSOLUTA. Ingresso € 7

Quando 16/02/2013
dalle 18:30 alle 20:30
Dove TEATRO DI SERRENTI
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal
La Compagnia Controforma presenta il suo ultimo lavoro "Punti d'identità" che debutterà in prima assoluta al Teatro di Serrenti Sabato 16 Febbraio alle 18:30.
Punti d'identità è il titolo del nuovo lavoro ideato e realizzato dalla regista Alessandra Rizzuto: “lo spettacolo è una ricerca della propria identità, in un presente in cui affiorano ricordi, nel tentativo di proiettarsi nel futuro. Cinque corpi si incontrano in un tempo scenico nei quali nascere, crescere, invecchiare ed infine morire. Il lavoro alterna momenti di drammaticità a momenti di ironia, rendendo in scena, quello che è la vita reale: un percorso fatto di molteplici e articolati aspetti”
Corpo e voce diventano strumenti per sfidare i propri limiti e rievocare immagini del passato, illudendosi di poter spostare la lancetta del proprio orologio: rallentare, accelerare o persino fermare il tempo. 
Punti d'Identità è il luogo dove muta la percezione numerica capace di rendere l'uomo sempre più cosciente e impotente davanti alla sua fragile natura.
Regia: Alessandra Rizzuto
Interpreti: Chiara Andrenacci, Marta Bellu, Silvia Bellu, Clarissa Filippini, Ilaria Malovini.
Musiche originali: Gianluca Poddighe
Produzione: Compagnia Controforma
Durata: 70 minuti
La Compagnia Controforma, gruppo milanese ma dal cuore sardo (sono presenti infatti due serrentesi Marta e Silvia Bellu ed un ozierese Gianluca Poddighe che ha composto le musiche originali dello spettacolo), dopo aver toccato le tappe svizzere di Lugano e Locarno con la precedente produzione, torna con il nuovo originalissimo spettacolo di teatrodanza.
Il link per visualizzare il trailer dello spettacolo:
Per informazioni ed approfondimenti : +39 347.7538767  - compagnia.controforma@gmail.com