TEATRO "STAGIONE PRIMAVERA 2014", Sabato 21 giugno, ore 18:00 FESTA DELLA MUSICA, Associazione Sona S[u]ona

Quando 21/06/2014
Dove TEATRO DI SERRENTI
iCal

Proseguono le iniziative della "Stagione Teatrale di Serrenti Primavera 2014", organizzata dal Comune di Serrenti e dall'associazione culturale MOMOTU'.

Sabato 21 giugno, ore 18:00
FESTA DELLA MUSICA, Associazione Sona S[u]ona

Vedi LOCANDINA dell'evento

Vai al LINK dell'evento

Tra rock e arte, C’è Tanto da fare: a Serrenti, un evento fatto di suoni, storie e poesia.

Appuntamento con la  Festa della Musica organizzata dall’Associazione culturale Sona (nota Suona) che avrà luogo il 21 Giugno 2014 a partire dalle 18:00 a Serrenti.

Un invito ad abbattere i muri statici della società, attraverso l’arte, come ponte sociale e professionale. Un’esortazione a sviluppare potenzialità, con lo spirito proprio della festa della musica, quello di condivisione, comunicazione e partecipazione, creando una “cosmogonia sinergica”.

L’evento vedrà protagonisti scrittori e cantautori, tra rock e musica d’ambiente, pittura e danza, dislocati in tutta l’area, ma non solo, installazioni, stand artistici e creativi contribuiranno a dare colore alla festa accompagnati da sonorità quotidiane diffuse nell’aria.

Non una rassegna, non un festival, non una gara, ma un fare genuino e spontaneo che vedrà tanti artisti esibire idee e raccontare storie, accompagnati da un “cappello- compagno di viaggio” e un sorriso.

L’evento si svolgerà tra teatro, palazzetto, strada e parcheggio, con la collaborazione del comune di Serrenti e di alcune associazioni locali.