Consultazione Piano 2015/2017

AVVISO DI PUBBLICAZIONE PER LA CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L'AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA'

Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2015 / 2017

AVVISO DI PUBBLICAZIONE PER LA CONSULTAZIONE PUBBLICA DELLA PROPOSTA DI PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA' 2014/2016

Il Comune di Serrenti sottopone a procedura di consultazione pubblica il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2015/2017, che verrà adottato entro il 31 gennaio 2015 con deliberazione della Giunta Comunale, e che sostituisce, integra ed aggiorna il piano triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2014/2016.

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella presente procedura di consultazione, si invitano i soggetti portatori di interesse in relazione all’attività dell’Amministrazione, siano essi soggetti pubblici o privati, gruppi organizzati e non, singoli cittadini, a far pervenire proposte ed osservazioni.

Ai sensi dell’art. 10 del D.Lgs. 33/2013 sono, in particolare, invitate a presentare osservazioni le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti.

Eventuali osservazioni o proposte di modifica, indirizzate al Responsabile per la Trasparenza, dovranno essere trasmesse da parte dei soggetti interessati, utilizzando l’apposito modello, entro venerdì 30 gennaio 2015, fare fede esclusivamente la data di protocollazione, mediante:

1.   consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Serrenti, a tal fine si precisa che l’Ufficio osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 8,00 e dalle ore 11,00 alle ore 13,00. Il martedì ed il venerdì dalle ore 15,30 alle ore 18,00;

2.     posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.serrenti@pec.comunas.it

3.     raccomandata a.r. indirizzata al Responsabile della trasparenza del Comune di Serrenti in Via Nazionale 182  CAP 09027 Serrenti (VS)

Si rammenta che verranno valutati esclusivamente i suggerimenti proposti nel rispetto delle linee guida fornite dalla Civit (ora A.N.A.C.).

Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

Il Responsabile della trasparenza

Tiziana Mannu

Programma triennale per la trasparenza e l'integrità vigente oggetto dell'aggiornamento:

Delibera del Commissario Straordinario adottata con i poteri della Giunta n. 4 del 29.01.2014

Programma - Elenco degli Obblighi di pubblicazione - Allegato

Decreto del Commissario Straordinario n. 4 del 10.02.2014 di nomina del responsabile per la Trasparenza e l'Integrità

Modulo per osservazioni

Programma - Elenco degli Obblighi di pubblicazione - Allegato