CORSO DI LINGUA SARDA (30 ORE - 2° LIVELLO) DAL 5 MAGGIO 2015

OGNI MARTEDI POMERIGGIO, DALLE ORE 16.30 ALLE 19.30 NEI LOCALI DI CASA CORDA IN VIA FARA (primo piano)

Locandina Avviso

Modulo Domanda

AVISU PÙBLICU PO SU CURSU DE LÌNGUA SARDA

Su Comunu de Serrenti organizat unu CURSU DE LÌNGUA SARDA (30 oras-II livellu) po is dipendentis comunalis, is amministradoris e po totu is citadinus chi bolint partetzipai, cussus de foras puru. Si podeis scriri cumpilendi sa domanda chi agatais in su giassu internet de su Comunu e  in s’Ufìtziu de s’URP, lassandidda ingunis o mandendidda po mail a s’indiritzu monica.lampis@tiscali.it.  Si podeis scriri puru sa dì chi inghitzat su cursu.

SU CURSU S’AT A FAI DÒNNIA MARTIS DE IS CUATRU E MESU A IS SETI E MESU  DE A MERÌ (16.30-19.30)

ME IS LOCALIS DE SA DOMU DE IS CORDAS IN BIA FARA (primu pianu)

SU CURSU AT A INGHITZAI MARTIS SU 5 DE MAJU 2015.

AVVISO PUBBLICO PER IL CORSO DI LINGUA SARDA

Il Comune di Serrenti organizza un CORSO DI LINGUA SARDA (30 ore-II livello) rivolto ai dipendenti comunali,  agli amministratori e a tutti i cittadini che vogliono partecipare, anche i non residenti. I moduli di iscrizione si trovano presso l’Ufficio URP del Comune di Serrenti e sono disponibili anche nel sito istituzionale. La domanda compilata può essere riconsegnata all’URP oppure inviata all’indirizzo mail: monica.lampis@tiscali.it. Potete compilare la domanda di iscrizione anche il giorno che inizia il corso

IL CORSO SI SVOLGERÀ OGNI MARTEDI POMERIGGIO, DALLE ORE 16.30 ALLE 19.30

NEI LOCALI DI CASA CORDA IN VIA FARA (primo piano)

IL CORSO INIZIERÀ MARTEDÌ 5 MAGGIO 2015.