"GARANZIA GIOVANI" - QUESTIONARIO PER LE IMPRESE

Il Programma “Garanzia Giovani” è un'iniziativa finalizzata alla creazione di nuove opportunità di lavoro e di formazione per i giovani, promossa dall’Unione Europea, la cui realizzazione sarà attuata attraverso un Programma Operativo Nazionale di cui il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali fungerà da Autorità di Gestione.

In tale cornice, la Regione Sardegna assume il ruolo di Organismo Intermedio, con un proprio budget ed un proprio Programma esecutivo, definito nella Deliberazione di Giunta Regionale n. 13/13 del 08.04.2014.

La compilazione del Questionario dovrà essere effettuata dalla singola impresa sulla base delle specifiche esigenze produttive e di sviluppo della propria realtà aziendale.

Il Questionario compilato, al quale è necessario allegare il documento d’identità del legale rappresentante dell’impresa, dovrà essere trasmesso, entro il 15/05/2014, all’indirizzo di posta elettronica: lav.contratti@regione.sardegna.it, in modo da poter essere utilizzato ai fini della programmazione degli interventi relativi al Programma “Garanzia Giovani”, quale elemento strettamente connesso alle esigenze reali del territorio isolano.

Nota ANCI

Comunicato "Garanzia Giovani"