GITA PER GLI ANZIANI (60 anni compiuti) A BOSA MARINA E BOSA ANTICA - 5 luglio 2015 - € 25

Adesioni entro il 28 giugno presso sede Associazione la Chiave del Sol o in Via Roma, ex scuole elementari (secondo piano), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00

Organizzato dal Comune di Serrenti e dall'Associazione la Chiave del Sol

GITA PER GLI ANZIANI A BOSA MARINA E  BOSA ANTICA

Data: 5 luglio

Partenza: domenica mattina ore 7:30 piazzale Teatro Comunale con  pullman a seguito.

Escursioni: arrivo a Bosa intorno alle 10:00 e giro con il trenino turistico, ore 13:00 pranzo in ristorante con menù tipico, passeggiata serale zona Bosa Marina.

Rientro: domenica sera partenza da Bosa intorno alle 18:00.

Rientro a Serrenti previsto per le 20:30.

La quota di partecipazione è di € 25,00 a persona, la restante parte verrà concessa come contributo dal Comune di Serrenti.

I partecipanti che usufruiranno del contributo del Comune devono aver compiuto 60 anni alla data di iscrizione; le persone che non possiedono tale requisito pagheranno la quota per intero di € 50,00.

Il viaggio verrà organizzato solo se si raggiungerà un numero minimo di 40 partecipanti. MAX partecipanti 50.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 28 giugno presso la sede dell'Associazione la Chiave del Sol … e in Via Roma, ex scuole elementari (secondo piano), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, alla quale potete rivolgervi per tutte le informazioni, anche contattando i seguenti numeri di telefono:

Sara:  3403614977      Fiammetta:  3409189314

Il giro turistico in trenino vi farà ammirare il Castello Malaspina, il centro storico, la Chiesa di San Pietro extra Muros, il Ponte Vecchio, il Corso Emanuele, la Cattedrale di Santa Maria, il complesso delle vecchie concerie e la zona moderna verso il mare di Bosa.