Menu

TEATRO DI SERRENTI Stagione 2014/2015: Sabato 22 Novembre ore 20,30 nuovo appuntamento con "VESNA FESTIVAL JAZZ"

È cominciata la Stagione Teatrale 2014/2015 a Serrenti organizzata dal Comune di Serrenti e dall'Associazione culturale MOMOTU.

Dopo il successo della settimana scorsa, il Teatro di Serrenti propone per Sabato 22 novembre 2014 alle 20:30 un nuovo spettacolo a suon di jazz.

Questa seconda serata del Vesna Festival sorprenderà per i momenti di grande virtuosismo avant-jazz, le citazioni prog-rock e le improvvise aperture minimali e rarefatte che caratterizzano il quartetto russo Happy55 accompagnato da Dario Elia e Alessandro Pintus, in perfetta armonia con l’orchestra d’emozioni progettata dall’Associazione Culturale MOMOTÚ per la Stagione 2014-15!

Gli eventi organizzati dal Vesna mettono in pratica il principio sardo “s’aggiudu torrau” (favore ricambiato). Infatti si tratta di un festival che si propone di coinvolgere il pubblico in un viaggio nelle diversità culturali attraverso l’interazione tra artisti internazionali e sardi. Ingresso ad offerta libera

LOCANDINA Vesna Festival 

 Il Vesna Festival, sottotitolato “Avventure nella diversità”, è un progetto internazionale che deriva da numerosi eventi realizzati dal 2010 ad oggi in Europa, Asia e America: un festival senza confini, diffuso nel tempo, nello spazio e nei contenuti, che vedrà impegnati musicisti del circuito internazionale VesnaHaus e artisti sardi.