NATALE A SERRENTI 2017

Iniziative dal 2 al 30 dicembre 2017 - Venerdì 15 dicembre: Caro nonno ti leggo ... (Casa dei nonni, ore 16.30) - Sabato 17 dicembre: Castagnata (AVIS ore 18, Piazza Chiesa) e L'Operetta (Teatro, ore 19) - Domenica 18 dicembre: Concerto della Banda Musicale G. Verdi (Parrocchia B.V. Immacolata)

Delibera G.C. n. 125 del 06.12.2017

FASE ORGANIZZATIVA

L'Amministrazione comunale intende organizzare la terza edizione di NATALE A SERRENTI; a tal fine tutte le associazioni sono invitate a presentare le iniziative che intendono organizzare, che verranno inserite nel calendario degli eventi NATALE A SERRENTI 2017.

Le proposte dovranno essere trasmesse all'Ufficio Protocollo del Comune entro il giorno: lunedì 23 ottobre 2017 compilando il modulo seguente: MODULO scheda evento

Di seguito la lettera a firma dell'Assessora alla Cultura Maria Antonella Pasci

LETTERA alle associazioni