NATI PER LEGGERE - Promozione della lettura ad alta voce ai bambini

L'Amministrazione Comunale dona un libro a tutti i nati nel 2016. Consegna nella Biblioteca Comunale (via Fara) mercoledì 12 luglio 2017, ore 16.30

Nati per leggere è un progetto di promozione della lettura ad alta voce ai bambini nato dall'alleanza tra pediatri e bibliotecari.

Avviso di ripresa attività di Nati per leggere (NPL) e Nati per la musica (NPM)

Nel corso della mattinata del giorno 21 aprile 2016 il Sindaco ha consegnato i calendari Nati per leggere 2016 ai bambini della scuola dell'infanzia e letto loro alcune delle storie presenti nel calendario (foto).

Chi volesse aderire al gruppo di WhatsApp, per essere sempre informato sugli appuntamenti e novità, dovrà lasciare il proprio numero in biblioteca.

Per ulteriori informazioni

e-mail: biblio.serrenti@tiscali.it