PROGETTI PERSONALIZZATI AI SENSI DELLA LEGGE 162/1998

AVVISO

LA REGIONE SARDEGNA, CON DELIBERAZIONE G.R. N. 33/11 DEL 30/06/2015 HA AUTORIZZATO LA PROSECUZIONE DEI PIANI PERSONALIZZATI IN ESSERE AL 30 GIUGNO 2015, FINO AL 31 DICEMBRE 2015. L’IMPORTO DEL FINANZIAMENTO PER IL 2° SEMESTRE 2015 DOVRA’ ESSERE RIMODULATO SECONDO LA TABELLA RIPORTATA NELLA DELIBERA REGIONALE IN RIFERIMENTO ALLA CLASSE DI PUNTEGGIO DEL BENEFICIARIO.

PERTANTO GLI INTERESSATI ALLA PROROGA RICEVERANNO UNA COMUNICAZIONE FORMALE CON RELATIVA INDICAZIONE DEL NUOVO IMPORTO DI FINANZIAMENTO. I NUOVI PIANI VERRANNO ATTIVATI DAL 1 OTTOBRE 2015. LE RICHIESTE DI FINANZIAMENTO DI TUTTI I PIANI, SIA QUELLI IN PROROGA CHE I NUOVI DOVRANNO ESSERE TRASMESSE ALLA REGIONE SARDEGNA ENTRO IL 10 SETTEMBRE, PERTANTO SI INVITANO TUTTE LE PERSONE INTERESSATE A RICHIEDERE IL RILASCIO DELL’ISEE AI FINI DELLA PREDISPOSIZIONE DEI RELATIVI PROGETTI DA PARTE DEL SERVIZIO SOCIALE.

IL SERVIZIO SOCIALE PROVVEDERA’ A CONVOCARE TUTTI GLI INTERESSATI.