Menu

PROSECUZIONE SPIL - SPORTELLO INTEGRATO PER IL LAVORO

Si comunica alla popolazione che nel Comune di Serrenti prosegue l’attività dello Sportello SPIL (Sportelli Integrati per il Lavoro), presso il 1° piano del Palazzo Comunale via Nazionale 182.

L’operatore dello Sportello è la Dott.ssa Arianna Maxia che riceve ogni lunedì mattina dalle ore 11,00 alle ore 13,30

Gli interessati possono recarsi presso lo Sportello per:

- AREA CITTADINI: attività di accoglienza, informazione ed orientamento dei diversi target di utenza (compresi i soggetti svantaggiati e disabili) nella ricerca attiva del lavoro, formazione professionale, colloqui di informazione ed orientamento individuali e di gruppo, finalizzati a costruire percorsi formativi e lavorativi.

- AREA IMPRESA: attività di informazione e consulenza su tipologie contrattuali, agevolazioni e incentivi alle assunzioni, misure e progetti speciali di sostegno all’occupazione ed allo sviluppo del personale, opportunità di formazione finalizzate alla qualificazione di nuovo personale. Supporto alla ricerca e selezione di personale, orientamento e riorientamento professionale, gestione incontro tra domanda e offerta di lavoro. Raccordo istituzionale tra il sistema dell’istruzione, della formazione professionale e del mercato del lavoro. 

Per contatti e informazioni: 

Tel. 07091519250 / amaxia@provincia.mediocampidano.it