TASI (Tributo per i servizi indivisibili) - ALIQUOTA 1 PER MILLE PER TUTTI GLI IMMOBILI. In distribuzione la GUIDA TASI del Comune. RETTIFICA CODICI TRIBUTO

La TASI deve essere versata in DUE RATE, in acconto e a saldo. Può essere versata in unica soluzione entro il 16 ottobre 2014. Importo minimo annuo € 2,00. PRIMA RATA SCADENZA: 16 OTTOBRE 2014; SECONDA RATA SCADENZA: 16 DICEMBRE 2014

Si informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale di Serrenti ha approvato la seguente aliquota TASI per l'anno 2014:

1 PER MILLE PER TUTTI GLI IMMOBILI

Il versamento TASI deve essere effettuato utilizzando il modello F24, disponibile presso gli istituti di credito e gli uffici postali.

È possibile calcolare la TASI cliccando sul link sottostante. Il servizio consente il calcolo del tributo in maniera semplice e fornisce la stampa del modello F24 da utilizzare per il pagamento.

CALCOLO TASI

Il Comune ha predisposto un'utile guida informativa sull'applicazione della TASI, in distribuzione presso gli Uffici Comunali, o scaricabile cliccando sul seguente link:

GUIDA TASI

I codici tributo sono stati corretti e sono i seguenti:

IMMOBILE

Abitazione principale e relative pertinenze

CODICE TRIBUTO

Fabbricati rurali ad uso strumentale

Aree fabbricabili

Altri fabbricati

Sanzioni

Interessi

Per informazioni:

- Ufficio Tributi tributi.serrenti@tiscali.it, Tel. 07091519211

- U.R.P. Tel 07091519213

La TASI (Tributo per i Servizi Indivisibili) è stata istituita con Legge n. 147/2013 (Legge di Stabilità).

La TASI è dovuta per il possesso o la detenzione, a qualsiasi titolo, di fabbricati, compresa l'abitazione principale e aree fabbricabili.

La TASI non è dovuta per i terreni agricoli.