Menu

I COLORI DEL NATALE ADORNANO LA STAGIONE DEL TEATRO DI SERRENTI

Un bianco Natale, un rosso fuocherello che scoppietta allegramente nel camino, un verde abete, dorate stelle su un cielo tutto blu…

Questo mese spettacoli di tutti i colori e per tutti i gusti! L’unico elemento in comune: Natale. Fiabe, musica, concerti… un mese di spettacoli dedicati a tutta la famiglia, per vivere insieme e con calore questo periodo così magico!

LOCANDINA Natale a Teatro

 

Ecco per voi una piccola anticipazione dei prossimi appuntamenti: 

14 Dicembre, ore 18:00

ASPETTANDO NATALE

Piccolo Coro San Sperate

Il Piccolo Coro di San Sperate vi guiderà in un tour alla riscoperta del Natale, con una serata ricca di emozioni tra canti, animazione e divertimento per grandi e piccini… per trascorrere insieme il tempo, in attesa di quel giorno speciale! 

20 Dicembre 2014, ore 20:30

BIANCANEVE IN MUSICAL

Associazione Musicale Settenote

Una incantevole rivisitazione in chiave musicale della fiaba recitata e cantata con tutti i personaggi più famosi, per finire felici e contenti. 

21 Dicembre 2014, ore 20:30

CONCERTO DI NATALE

Banda Musicale “G. Verdi” Serrenti

Nell’edizione 2014, il concerto si articolerà in due parti: la prima parte vedrà l’esibizione degli ensemble, la seconda parte proporrà le tipiche musiche del Natale in chiave bandistica. 

29 Dicembre 2014, ore 20:30

NOTE DI NATALE

Ensemble Vocale “In Cantigas”

Lo spettacolo ripercorre le melodie classiche dei grandi musicisti, per immergersi nella famosa tradizione popolare che da ogni parte del mondo ha regalato brani memorabili. L’ensemble vocale “In cantigas” condurrà il pubblico nella magica atmosfera natalizia attraverso l’interpretazione di celebri brani e melodie dedicate al Natale.

DEPLIANT Programma completo delle manifestazioni