VIVERE SERRENTI - Parco SIC Monti Mannu

25 APRILE 2018 - Giornata per la memoria a contatto con la natura

Il Comune di Serrenti e il Comitato San Giacomo e Sant'Anna invitano tutta la popolazione a partecipare.

Programma:

8.30 Pedalata ecologica - a cura Associazione MTB
11.00 Santa Messa officiata da Don Antonio Pilloni - accompagna il Coro Polifonico "Maria Immacolata"
12.00 Commemorazione Anniversario della Liberazione a cura del gruppo dell'Ex Associazione "Fante d'Italia" accompagnata dagli inni eseguiti dall'Associazione Musicale "Giuseppe Verdi" di Serrenti
13.00 Pranzo a base di prodotti tipici locali
16.00 Animazione e tanto divertimento

Associazioni partecipanti: Pro Loco Serrenti, Parrocchia "Maria Immacolata", Volontari Protezione Civile, Associazione musicale "Giuseppe Verdi", Associazione "Antonio Gramsci", Coro "Maria Immacolata", CRI, ACRA, Associazione MTB.

Ringraziamenti: Carabinieri, Aeronautica Militare, Polizia Municipale e Personale del Comune di Serrenti