Servizi tecnici: T.7 Polizia Municipale

Attività svolte Attività polizia giudiziaria - Vigilanza stradale/scolastica - Accertamento e gestione illeciti amministrativi-penali - Gestione contenzioso violazioni - Gestione contenzioso e violazioni amministrative - C.c.v. commissione comunale di vigilanza e spettacolo - Gestione documenti oggetti smarriti - Rilascio e rinnovo contrassegno invalidi - Rilascio nulla osta trasporto esplosivi - Rilascio licenza per fuochi artificiali - Autorizzazione sosta veicoli temporanea - Gestione sanzioni amministrative-emissione ruoli - Gestione segnaletica stradale - Intervento incidenti stradali - Comunicazione cessione fabbricati - Trattamento sanitario obbligatorio - Vendita somministrazione alimenti e bevande - Licenza pubblici trattenimenti e spettacoli - Infortuni sul lavoro.

Attività gestite dall'ufficio

Aree tematiche di riferimento