Sezioni

BORSA DI STUDIO NAZIONALE (IOSTUDIO a.s. 2018/19 - Pagamento)

Entro il 31 Dicembre del 2019 presso qualsiasi ufficio postale con presentazione e dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà da presentare alle Poste Italiane.

Modalità di pagamento

AVVISO

Il MIUR con la nota n.5364 del 2 Dicembre 2019, ha comunicato le modalità d'incasso del CONTRIBUTO ECONOMICO presso un QUALSIASI UFFICIO POSTALE del territorio nazionale, senza necessità di di utilizzare o esibire la carta dello studente ""IOSTUDIO", ma semplicemente comunicando all'operatore di sportello di dover incassare una borsa di studio erogata dal MIUR attraverso un "Bonifico domiciliato" ed esibendo codice fiscale e documento d'identità in corso di validità del solo studente o del genitore e dello studente se minorenne.

Ulteriori informazioni e documentazione nel sito web all'indirizzo  http//iostudio.pubblica.istruzione.it , sezione "borse di studio 18_19 iostudio borse di studio".

Presso l'Ufficio Protocollo/URP il Comune mette a disposizione degli interessati fac simile di dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà e le indicazioni della R.A.S. con le modalità di riscossione.

ELENCO BENEFICIARI:

Si avvisano gli studenti che hanno fatto richiesta della borsa di studio nazionale IO STUDIO A.S. 2018-2019 che la R.A.S. ha trasmesso l'elenco dei beneficiari.

AVVISO:
Il Decreto ministeriale n°686 del 2018, ha disposto che il pagamento delle borse di studio avvenga con la modalità del bonifico domiciliato.
Si ricorda ai beneficiari che l'unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse è il MIUR, mediante la consultazione del sito web istituzionale IO STUDIO - portale dello studente all'indirizzo: http//iostudio.pubblica.istruzione.it 

 

Procedimento:

Determina ed elenco ammissibili

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-12-14T13:12:19+02:00

Valuta questo sito