Si informa che è avviato il procedimento per l’adozione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-2024

Dovendo elaborare una proposta da sottoporre all’approvazione della Giunta comunale entro il 31/1/2022, si richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a protocollo.serrenti@pec.comunas.it (chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 20/12/2021; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema del Piano che verrà proposto all’approvazione della Giunta Comunale.

Per tutti gli approfondimenti, informazioni e consultare la documentazione allegata, cliccare sul seguente LINK