Con la deliberazione della Giunta Comunale n. 112 del 31.12.2020 sono state approvate le modifiche ed integrazioni al Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Serrenti.

CODICE COMPORTAMENTO

Iter di approvazione delle modifiche al Codice di Comportamento:

Si informano gli interessati che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 95 del 3/12/2020 è stato avviato il processo di modifica e integrazione al Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Serrenti che prevede una procedura partecipativa aperta ai soggetti che abbiano interesse a presentare osservazioni.
Singoli cittadini, imprese, organizzazioni sindacali confederali e di categoria, ordini professionali, associazioni dei consumatori, ecc.. sono invitati a prendere visione della Proposta di modifica e integrazione al Codice di Comportamento e della Relazione illustrativa e a inviare le proprie osservazioni, proposte di integrazione e/o modifiche, all'attenzione del Segretario Comunale, entro il giorno 20/12/2020 via PEC protocollo.serrenti@pec.comunas.it o via mail comune.serrenti@tiscali.it.

Avvio (avviso)

Relazione - Proposta articolato