I Comuni di Serrenti, Monastir, Nuraminis, Samassi e Ussana,  partner nel progetto "Serrenti Capofila" informano che, ai sensi della legge nazionale n. 482/99 “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche ", e della L.R 22/2018 organizzano il Corso di Lingua Sarda di I Livello che verrà tenuto dal Prof. Mario Puddu sulla Piattaforma ZOOM. Le iscrizioni sono prorogate al 6 settembre 2021.

Il Corso è gratuito, avrà una durata di 30 ore suddivise in 10 lezioni da 3 ore ciascuna e inizierà il 9 Settembre 2021

Il Corso è aperto a tutti, anche ai cittadini non residenti nei 5 comuni del Progetto “Serrenti Capofila” ma non verrà attivato se non si raggiunge il numero minimo di almeno 20 iscritti indicato dalla Regione Sardegna.

Is Comunus de Serrenti, Muristeni, Nuràminis, Samassi e Ùssana , alleaus in su progetu "Serrenti Capofila", faint sciri ca, cunformas a sa L. 482/99 "Normas in matéria de amparu de is minorias linguísticas stóricas", e a sa L.R. 22/2018 organizant su Cursu de Língua Sarda de I livellu  chi fait su Prof. Mario Puddu in sa Piataforma ZOOM.

Su cursu est a indonu, durat 30 oras pratzias in 10 letzionis de tres oras donniuna, e at a incumentzai in su mesi de Cabudanni

Su cursu est abertu a totus,  fintzas a is chi no funt residentis  in is 5 Comunus de su Progetu “Serrenti Capofila” ma no inghitzat chi no si sodigat assumancu su númeru mínimu  de 20 iscritus inditau de sa Regioni Sardigna.

AVVISO - AVISU

Modulo di iscrizione - Mollu de iscritzioni

proroga iscrizione corso e nuovo calendario

nuovo calendario