Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Servizio Sociale N. 82/246 del 08.06.2021è stato approvato l'elenco del beneficiari alla misura del Bonus idrico integrativo 2021.

L'elenco sarà trasmesso entro il 30/07/2021 all'Egas, il quale con determinazione dirigenziale, prenderà atto dell'elenco trasmesso dal Comune e comunicherà al Gestore Abbanoa gli utenti beneficiari della misura.

Il Gestore, a seguito di verifica, applicherà l'agevolazione sui consumi dal 1 gennaio a 31 dicembre dell'anno di competenza.

Si precisa che l'agevolazione non comporta nessuna erogazione monetaria da parte del Comune ma una detrazione dall'importo dovuto in fattura applicato dal Gestore.

E' possibile visionare tutte le informazioni inerenti il procedimento al seguente link

Di seguito si pubblica l'elenco dei beneficiari