Si comunica che con Determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali N. 16/50 del 10/02/2021 è stato approvato il Bando Bonus Idrico Integrativo 2021 e successivi.

Le domande di partecipazione devono essere presentate con le modalità indicate nel Bando entro e non oltre il giorno 30.05.2021.

Si specifica che la domanda deve essere compilata in modo dettagliato e che  deve essere allegata tutta la documentazione richiesta, compresa un fattura da cui si possano evincere tutti i dati indicati nella domanda stessa.

AVVERTENZA: La graduatoria sarà pubblicata sostituendo i dati anagrafici con il numero di protocollo assegnato. Si invita il richiedente a custodire tale numero per poter effettuare il controllo della propria posizione in graduatoria.

Tutte le informazioni e la documentazione sono reperibili al seguente link