Le alunne e gli alunni, il personale scolastico e le famiglie, in collaborazione con le  Amministrazioni Comunali di Serrenti e Sanluri, le Associazioni del territorio, la Prociv Serrenti , informano tutta la popolazione che è  attiva presso la Scuola Secondaria di Sanluri e la Scuola Primaria di Serrenti una raccolta di materiale didattico per i bambini e i ragazzi che studiano nei paesi dell' oristanese colpiti dai drammatici incendi di questi giorni.

Per far sentire la nostra vicinanza affettiva e offrire il nostro piccolo contributo, abbiamo pensato di chiedere a tutti gli studenti dell'Istituto e a chiunque abbia piacere di farlo, un pacco di penne, una risma di carta, del nastro adesivo, della pasta modellabile, colori, pennarelli, matite, album da disegno e altro materiale utile per la scuola.

È GRADITISSIMO UN DISEGNO O UN PENSIERO SCRITTO DAI BAMBINI

Vi aspettiamo numerosi:

- a Serrenti (via A. Gramsci) da LUNEDÌ 2 AGOSTO A GIOVEDÌ 5 AGOSTO DALLE ORE 10 ALLE ORE 12

- a Sanluri (via Carlo Felice) da LUNEDÌ 2 AGOSTO A VENERDÌ 6 AGOSTO DALLE ORE 10 ALLE ORE 12

Troverete ad accogliervi i nostri collaboratori scolastici e un genitore che si occuperà di prendere in consegna i beni.

A fine mese, la Protezione Civile di Serrenti, si occuperà di consegnare i beni raccolti.

In questa calda estate, uniti più che mai cercheremo di spegnere tutti i focolai !

Si ringraziano tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato e collaboreranno per la riuscita dell'iniziativa.

GRAZIE

Le attività si svolgeranno nel rispetto delle normative anti-covid 19