Si avvisano i beneficiari che, per chiusura anno finanziario, al fine di poter liquidare i rimborsi concernenti i Piani personalizzati L. 162/98 e i progetti Ritornare a casa, la documentazione giustificativa relativa al mese di Novembre 2022 dovrà essere consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune o in posta certificata (pec) all'indirizzo protocollo.serrenti@pec.comunas.it entro  e non oltre il 4 dicembre 2022.

I giustificativi presentati dopo tale data verranno rimborsati successivamente alla riapertura dell'esercizio finanziario 2023.

Si ricorda che per i beneficiari che non hanno l'accredito sul c.c. e che ritirano il beneficio in contanti la Banca erogherà i mandati entro l'ultimo giorno lavorativo dell'esercizio in corso.