Avviso/avisu

Modulo/mollu

Locandina

La Provincia del Sud Sardegna nell'ambito del progetto "Prosecuzione della Sperimentazione Linguistica", fa sapere alle cittadine ed ai cittadini che sono aperte le iscrizioni per il Corso di Lingua Sarda di I livello (30 ore). Il corso si terrà sulla piattaforma ZOOM ed inizierà il 7 Marzo 2022 h. 16,45. Le lezioni saranno tenute dalla Dott.ssa Carla Asunis.

Le iscrizioni rimarranno aperte sino alle 12,30 del 6 marzo 2022.

Il corso è gratuito, perchè finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna ai sensi della L.482/99 "Norma in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche" e della L.R. 22/2018.

Tutti possono frequentare il corso che però non inizierà se non si sarà raggiunto il numero minimo di 20 iscritti così come richiesto dalla Regione Sardegna.

Sa Províntzia de su Sud Sardigna in su cuntestu de su progetu "Sighidura de sa sperimentatzioni linguística", fait sciri a is tzitadinas e a is tzitadinus chi funt abertas is iscritzionis po su Cursu de Língua Sarda de I livellu (30 oras). Su cursu si fait in sa piataforma ZOOM e at a inghitzai lunis 7 de Marztu 2022 h. 16,45 (cincu mancu cuartu). Is letzionis ddas fait sa Dot.ra Carla Asunis.

Po si iscriri ddoi at tempus fintzas a  mesudì de su 6 de Martzu 2022.

Su cursu est a indonu, ca ddu finantzat sa Regioni Autònoma de Sardigna cunforma a sa L. 482/99, Normas de amparu de is Minorias linguísticas stóricas", e a sa L.22/2018.

Totus podint abbitai su cursu ma custu non inghitzat si non ddoi at assumancu 20 iscritus, diaici cumenti arrecumandat sa Regione Sardigna