In  data 20.04.2022, dalle ore 09.30 alle ore 13.00, si svolgerà, in modalità telematica, il Workshop "Promozione di modelli di gestione ambientale ed energetica nelle Pubbliche Amministrazioni: L’esperienza della Regione Sardegna".

Il Workshop ha la finalità di condividere le attività e i risultati conseguiti dagli enti pilota ubicati nella Regione Sardegna (Comune di Cagliari, Comune di Serrenti, Comune di Ussaramanna e Comune di Villanovaforru) approfondendo in particolare l’applicazione dell’Impronta di Carbonio in relazione alle politiche energetiche e dialogare intorno ai temi dell’efficienza energetica, comunità energetiche e sviluppo sostenibile.

Per il Nostro Comune presenzierà Alessandro Serra, Assessore con deleghe allo Sport, Attività produttive, Politiche attive del lavoro, Viabilità e traffico, Urbanistica e territorio e Politiche abitative e il dipendente del Nostro Comune, Maurizio Musio.

Sarà possibile assistervi mediante il linkhttps://call.lifesizecloud.com/14127603

Si allega il pdf del programma.

Servizi Edilizia privata - Urbanistica e Protocollo T.4