L'ufficio del Segretario Comunale è in convenzione con il Comune di Quartu Sant'Elena (Ente capo convenzione), giusta deliberazione del Consiglio Comunale n. 21 del 15.4.2021. Con Decreto del Sindaco del Comune di Quartu Sant'Elena (capofila della segreteria convenzionata) è stato nominato Segretario il Dott. Paolo Maggio.

Titolari di posizioni organizzative (D. Lgs. 150/2009, art.11, comma 8, lett. f):

Nomine:

2020: Decreti del Sindaco n. 2 del 17.02.2020, n. 4 del 26.03.2020, n. 6 del 30.04.2020, n. 9 del 09.07.2020, n.13 del 29.09.2020 nomina sino al 30.09.2023

2019: Decreti del Sindaco n. 3 del 19.02.2019, n. 14 del 19.07.2019 e n.16 del 02.09.2019

2018: Decreto del Sindaco n. 1 del 15.01.2018, n. 9 del 03.08.2018 e n. 11 del 13.11.2018

2017: Decreti del Sindaco n. 3 del 24.02.2017 e n. 13 del 03.11.2017

2016:Decreto del Sindaco n. 1 del 13.01.2016 e n. 9 del 19.08.2016

2015: Decreti del Sindaco n. 2 del 20.03.2015 e n. 11 del 19.10.2015

2014: Decreto del Commissario Straordinario n. 3 del 10.02.2014; Decreto del Sindaco n. 9 del 13.08.2014

2013: Decreto del Sindaco n. 2 del 19.02.2013; Decreto del Commissario Straordinario n. 16 del 26.11.2013

2012: Decreto del Sindaco n. 1 del 03.01.2012

 Compensi:

2021Delibera G.C. N°3 del 19.1.2021

2020: Delibera G.C. N°84 del 10.11.2020

2019: Delibera G.C. N°141 del 31.12.2019 - Decreto del Sindaco

2018: Delibera G.C. N°128 del 21.12.2018

2017: Delibera G.C. N°120 del 30.11.2017

2016: Delibera G.C. N°134 del 30.10.2016

2015: Delibera G.C. N°143 del 29.12.2015;

2014: Delibera del Commissario Straordinario N°9 del 10.02.2014

2013: Delibera del Commissario Straordinario N°98 del 29.11.2013

2012: Delibera G.C. N°64 del 02.07.2013;   Delibera del Commissario Straordinario N°8 del 10.02.2014      

 Curricula

 Retribuzioni: 2012 - 2013 - 2014 - 2015 - 20162017

Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell'art. 1, commi 49 e 50 della legge n. 190/2012. Dichiarazioni in materia di inconferibilità e/o incompatibilità ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013:

Responsabili dei Servizi:

Ing. Alberto Atzeni: Servizi Tecnici 2014 - 2016; dal 1.5.2020 Servizi tecnico-manutentivi 2021 - 2022 - 2023

Geom. Pisu Giuseppe dal 4.9.2023 Dichiarazioni: 2024

Tiziana Mannu Servizi Esterni 2014 -2016; dal 1.5.2020 Servizi amministrativo-finanziari 2021 - 2022 - 2023 - 2024

Dott.ssa Maria Giuseppina Cossu: Servizi Sociali 2014 - 2016 - 2020 - 2021 - 2022 - 2023 - 2024

Ing. Emanuela Musio: dal 1.5.2020 Servizi Edilizia Privata, Urbanistica e Protocollo 2021 - 2022 - 2023 - 2024

Segretario Comunale Dott.ssa Anna Maria Melis 2017/2018 - Dott. Sebastiano Zedda 2014 - 2016