Sezioni

Agenzia Laore - Servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali, eventi eccezionali o avversità atmosferiche, rivolto agli utenti e ai Comuni.

L’Agenzia Laore - Sardegna, a cui è stata trasferita con Legge Regionale 17/21, la competenza in materia di aiuti, contributi e premi previsti da norme europee, nazionali e regionali, informa che è stato pubblicato sul proprio sito istituzionale il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali, eventi eccezionali o avversità atmosferiche, rivolto agli utenti e ai Comuni.

La segnalazione può essere presentata unicamente per via telematica compilando l'apposito modulo on line, pena di irricevibilità, raggiungibile ai seguenti link:

- Per gli UTENTI

- Per i COMUNI

Si allega l'avviso pubblicato dall'Agenzia Laore e il pdf contenente l'iter procedurale ai fini dell’accertamento dei danni.

In aggiunta la nota integrativa Laore del 12.08.2022.

ultima modifica 2022-08-16T10:51:06+02:00