Partecipazione dibattito

Foto evento 1.jpg

Nella giornata di venerdì 01 ottobre 2021, il nostro assessore, Dott. Alessandro Serra, e il nostro dipendente comunale, Maurizio Musio, hanno partecipato alla serata dedicata alle "Comunità Energetiche" presso il Comune di Villaurbana per presentare il lavoro svolto sin ora, e quello che si intende portare avanti, per la nostra comunità in merito alle Case dell'energia.

Tra gli invitati anche l'On. Anita Pili (Assessore all'industria della Regione Sardegna), il Professor Alfonso Damiano (Docente all'Università degli Studi di Cagliari), la Dott.sa Milena Manis (Enel), il Sig. Ugo Concu (UCNET) e l'Ing. Vania Erby

Foto evento 2.jpg

(Da sinistra: Maurizio Musio, l'Assessore Regione Sardegna Anita Pili e l'Assessore Alessandro Serra)

E' possibile vedere l'evento al seguente link