Dal 1° febbraio 2022 obbligo del green pass per accedere agli uffici comunali

Si informano i cittadini che, ai sensi del D.L. 7 gennaio 2022, a partire dal 1° febbraio 2022 per accedere agli uffici del Comune occorre necessariamente possedere ed esibire una delle certificazioni verdi Covid-19 (green pass), ivi compresa quella che si ottiene effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (green pass base).

I controlli saranno effettuati al momento dell’accesso alla sede comunale in forma automatizzata tramite apposito dispositivo di lettura e validazione del green pass (senza alcuna memorizzazione di dati sensibili).

Pantaleo Talloru

ultima modifica 2022-01-28T10:03:53+01:00