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PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO LEGGE 162/1998– ANNUALITA’ 2022 RIAPERTURA TERMINI

SI INFORMANO GLI INTERESSATI CHE LA REGIONE SARDEGNA, CON DELIBERA N. 50/44 DEL 28.12.2021, E CON SUCCESSIVA NOTA N. 7919 DEL 27/05/2022, HA AUTORIZZATO LA RIAPERTURA DEL BANDO PER LA PRESENTAZIONE DEI PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO LEGGE 162/98 PER LE PERSONE CHE HANNO OTTENUTO E/O OTTERRANNO IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI HANDICAP GRAVE DI CUI ALL’ART. 3, COMMA 3, DELLA L. 104/92  ENTRO IL 30 OTTOBRE 2022.

COME DA DELIBERA, I PIANI POTRANNO ESSERE ATTIVATI QUALORA SI VERIFICASSERO DELLE ECONOMIE SULL FINANZIAMENTO ASSEGNATO A QUESTO COMUNE DERIVANTI DA INTERRUZIONI DEI PIANI IN ESSERE. LE DOMANDE VERRANNO ACCOLTE SEGUENDO L’ORDINE DI ARRIVO ALL’UFFICIO  PROTOCOLLO DEL COMUNE.

 SI INFORMANO GLI INTERESSATI CHE LA MODULISTICA NECESSARIA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA PREDISPOSIZIONE DEI PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO L. 162/1998 PER L’ANNUALITA’ 2022, RIAPERTURA TERMINI, E’ DISPONIBILE  PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO NEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE AL SEGUENTE link

 LA MODULISTICA E’ COMPOSTA DA:

  • Modulo di domanda;
  • Fotocopia della certificazione di handicap grave rilasciata ai sensi dell’art. 3, comma3, della L. 104/92 (valgono i verbali rilasciati fino al 30.10.2022 );
  • Certificazione ISEE 2022 allegata rilasciata ai sensi del D.P.C.M. 159/2013;
  • Fotocopia documento di identità personale – in corso di validità - del richiedente e del beneficiario;
  • Dichiarazione sostitutive dell’atto di notorietà (ALL. D);
  • Scheda salute (ALL. B) rilasciata dal medico di medicina generale o dal pediatra o da altro medico della struttura pubblica o medico convenzionato che ha in cura la persona con disabilità;
  • Modulo medico;
  • Eventuale dichiarazione a cura del familiare residente che usufruisce dei permessi L. 104/92;
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione sull’affidamento della gestione del progetto;

 

LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRESENTATE AL COMUNE VIA PEC AL SEGUENTE INDIRIZZO: protocollo.serrenti@pec.comunas.it OPPURE PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO

 SI RACCOMANDA LA MASSIMA ATTENZIONE NELLA COMPILAZIONE DELLE ISTANZE. GLI UFFICI DI SERVIZIO SOCIALE SONO DISPONIBILI AI NUMERI 070 91519223-224 E 3471580342 NEI SEGUENTI GIORNI E ORARI:

  • LUNEDI’, MARTEDI’ E VENERDI’ DALLE ORE 7:30 ALLE ORE 9:30
  • GIOVEDI’ DALLE 8:30 ALLE 10:30 E DALLE 14:30 ALLE 16:30

 

                                                                                                     IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO      

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ultima modifica 2022-06-06T14:25:41+02:00

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