Si informano gli interessati che con Determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Biblioteca n. 81/377 del 6/09/2023 è stato approvato l'elenco dei richiedenti la misura in oggetto.

La pubblicazione dell’elenco delle domande idonee presentate non costituisce automaticamente diritto all’assegnazione di Borda di Studio Nazionale.

La Regione Sardegna elaborerà un’unica graduatoria regionale e trasmetterà a questo Comune i nominativi dei beneficiari residenti nel Comune di Serrenti, tale elenco sarà pubblicato nel sito istituzionale dell’Ente con l’Identificativo del numero di protocollo assegnato a suo tempo.

L'elenco dei richiedenti è visionabile al seguente link

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la Borsa di studio Nazionale in favore degli studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado, statali e paritarie, per l'anno scolastico 2022-2023.

Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune a mano o via pec all'indirizzo protocollo.serrenti@pec.comunas.it entro e non oltre il giorno 4 agosto 2023.

La documentazione e le informazioni sono reperibili al seguente link

Servizi sociali: T.2 - Servizi scolastici, bibliotecari

Ultimo aggiornamento: 13-09-2023, 14:09