Le famiglie di Serrenti coinvolte nel campione ricevono una lettera informativa a firma del Presidente dell’Istat contenente le modalità per partecipare.

Dal 7 novembre 2023 le famiglie campione che pur avendo ricevuto la lettera informativa nominativa non avranno ancora risposto, si vedranno recapitare dall'Istat un promemoria e saranno contattate per telefono dal Comune o tramite la visita di un rilevatore.

I rilevatori incaricati dal Comune saranno muniti di un tesserino di riconoscimento.

Nella rilevazione le famiglie campione potranno:

a) compilare autonomamente il questionario online tramite il portale dell’Istat;

b) recarsi presso il Centro Comunali di Raccolta (CCR) per la compilazione del questionario, presso il Palazzo Comunale, via Nazionale 182, piano Terra

• dal lunedì al venerdì ore 11:00-13:00
  • lunedì pomeriggio ore 16:00-18:00