Con deliberazione della Giunta Comunale n. 98 del 10.12.2020 è stata disposta la proroga della manifestazione di interesse fino al termine dell'emergenza sanitaria, fatti salvi successivi interventi disposti dalle autorità competenti in materia.

Si informano le associazioni sportive iscritte all'Albo comunale delle ASD/SSD di Serrenti che, con riferimento al periodo emergenziale da Covid-19, è in pubblicazione un avviso contenente la manifestazione di interesse per la concessione in uso gratuito di spazi pubblici comunali all'aperto per lo svolgimento della pratica sportiva.

Per mero errore materiale è stato indicato indirizzo PEC errato del Comune. L'indirizzo corretto PEC è: protocollo.serrenti@pec.comunas.it

Per consultare la documentazione integrale clicca QUI