Si comunica che con Determinazioni del Responsabile dei Servizi Sociali nn. 6/54 e 7/56 del 03/02/2023 si è approvato il modulo di domanda della misura in oggetto.

La scadenza per la presentazione delle domande è stabilita al 30 maggio 2023.

Si specifica quanto segue:

Il Comune è titolare esclusivamente dell'istruttoria delle pratiche e dell'approvazione dell'elenco dei beneficiari, il quale verrà trasmesso, entro la scadenza prevista nel Regolamento del Comitato Istituzionale d'Ambito, a E.G.A.S.

Il procedimento relativo alla concessione dell'agevolazione in fattura è di competenza di E.G.A.S. per il tramite di Abbanoa.

Il Comune non eroga materialmente nessun contributo.

Inoltre si ricorda ai richiedenti, di allegare alla domanda copia di una fattura di Abbanoanon del bollettino di pagamento.

Al seguente link è possibile reperire la documentazione relativa al Bonus idrico 2023.