Si comunica che, a causa della prosecuzione dei lavori dal piano terra al primo piano del plesso scolastico di via Gramsci e dei ritardi dovuti in particolare alle difficoltà inerenti alla mancata fornitura dei materiali nei tempi previsti, la sala mensa risulta al momento indisponibile.

A seguito di contatti con la Ditta appaltatrice del servizio mensa, vista l’eccezionalità della situazione, è stata verificata la possibilità di fornire i pasti nelle singole classi ed è stata data relativa comunicazione alla ASL.

In attesa di direttive da parte della ASL e del RSPP d’Istituto, l’erogazione del servizio mensa per la Scuola Primaria è sospeso fino a nuovo ordine.

Nello scusarci per gli inevitabili disagi alle famiglie, si ringrazia per la consueta disponibilità e si rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

Pantaleo Talloru