Salta al contenuto

Contenuto

Il Comune informa gli interessati che è in corso un progetto di promozione dello sport denominato “SPORT DI TUTTI – edizione young” promosso a cura diSport e salute S.p.A. (società del Ministero dell’Economia) e realizzato con la collaborazione delle Federazioni Sportive Nazionale (FSN), degli Enti di Promozione Sportiva (EPS) e delle Discipline Sportive Associate (DSA).

Il Progetto ha lo scopo di sviluppare concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, supportando sia le famiglie che, a causa delle difficili condizioni economiche e sociali, non possono sostenere i costi dell’attività sportiva extrascolastica, sia le associazioni e società sportive che già svolgono attività di carattere sociale sul territorio.

IlProgetto prevedeattività sportiva pomeridiana, offertagratuitamentebambini e ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 18 anni, appartenenti a famiglie che versano in difficili condizioni economiche e sociali, attraverso l’intervento delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche presenti sul territorio.

Nel Comune di Serrenti ha aderito ed è stata ammessa al progetto l’ASD KTB SPORT ZONETaekwondo.

In questa fase è prevista l’iscrizione a domanda da parte delle famiglie dei minori interessati a partecipare.

La domanda di candidatura dovrà essere compilata on-line, utilizzando il form disponibile sull’area dedicatahttps://area.sportditutti.it/.

È possibile inoltre presentare la domanda direttamente tramite l’ASD KTB SPORT ZONEktbsportzone@gmail.comfraugianluca@hotmail.it 

Chiintendesse presentare domanda tramite l’ASDdocumentazioneentro il 28 gennaio 2020

Clicca sul seguente link per scaricare l’avviso pubblico per consultare requisiti, tempistica e modalità di adesione al progetto: AVVISO SPORT DI TUTTI

Ultimo aggiornamento: 08-09-2023, 14:09