Contenuto

Si comunica agli interessati che sono in pubblicazione gli elenchi dei richiedenti le misure in oggetto.

Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link

Si comunica cha la Regione Sardegna, a seguito delle numerose richieste di chiarimenti, ha dato facoltà ai Comuni di riaprire i termini per la presentazione delle istanze da parte degli studenti.

La nuova data di scadenza è fissata al 16/11/2023.

Tutte le informazioni e la modulistica sono reperibili al seguente link

Si comunica agli interessati che con Determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali n. 93/449 del 17/10/2023 sono stati approvati l'Avviso e la modulistica per l'erogazione della Borsa di Studio regionale a.s. 2022/2023 e Buono Libri a.s. 2023/2024.

La documentazione allegata alla domanda (scontrini, fatture, ricevute, etc...) del Buono Libri deve essere chiara , leggibile, deve essere riferita al genitore o allo studente e deve essere inserita in busta chiusa.

Si specifica che per entrambe le misure la soglia di ISEE è stabilita in € 14.650,00.

Le domande possono essere presentate all'Ufficio Protocollo a mano o tramite pec all'indirizzo: protocollo.serrenti@pec.comunas.it

Per informazioni contattare l'Ufficio personale al numero 070 91519242 - Irene Corda

AVVERTENZA: E' indispensabile conservare il numero di protocollo assegnato al momento della presentazione della domanda perchè sarà l'unico elemento di riconoscimento dei beneficiari in graduatoria.

Questa pagina è gestita da

Servizi sociali: T.1 - Servizio sociale professionale Colloqui e consulenze sociali.

Via Nazionale, 182

09027 Serrenti SU